rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Sapienza / Viale Giorgio Morandi

Tor Sapienza, cani antidroga fiutano 9,5 chili di supefacente in cantina

I poliziotti, coadiuvati dai cani antidroga Alek e Higgins hanno scoperto una cantina della droga in viale Giorgio Morandi. Durante la perquisizione sono stati trovati 4 chili di marijuana e 5,5 chili di hashish

Una vera e propria cantina della droga è stata scoperta nella zona popolare di viale Giorgio Morandi. Il blitz di ieri, eseguito dopo una complessa indagine di polizia giudiziaria, ha portato gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino, diretto dal dottor Mauro Baroni, con l'ausilio della Sezione Cinofili, ad arrestare un 27enne romano per i reati di "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente".

LA CANTINA DELLA DROGA - I poliziotti, coadiuvati dai cani antidroga Alek e Higgins, nel corso di in viale Giorgio Morandi, sono riusciti a trovare all'interno di un seminterrato adibito a cantina, di proprietà del 27enne, due sacchi dell'immondizia nei quali erano custoditi più di 4 chilogrammi di marijuana

La droga era già suddivisa in 28 buste termosaldate. Inoltre, all'interno di una cassetta porta utensili, sono state rinvenute 56 tavolette di hashish, per complessivi 5,5 chili.

PERQUISITA LA CASA - La perquisizione è continuata all’interno dell’abitazione. Qui, gli agenti hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente, una bilancia elettronica e un coltello, nonché 5 rotoli di nastro isolante e delle buste di cellophane, strumenti per il confezionamento delle dosi di droga da smerciare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, cani antidroga fiutano 9,5 chili di supefacente in cantina

RomaToday è in caricamento