rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cerveteri

Cuccioli massacrati e ritrovati morti tra i rifiuti

Il ritrovamento ad opera delle guardie ecozoofile di Cerveteri che hanno raccontato l'accaduto sulla propria pagina facebook

Tre cuccioli di razza maremmana abbandonati tra i rifiuti. Due senza vita, un terzo agonizzante e per il quale la corsa presso una clinica veterinaria si è rivelata purtroppo inutile. La scoperta ieri da parte delle guardie ecozoofile di Cerveteri in una stradina di campagna di campagna della cittadina etrusca. 

Il racconto sulla pagina facebook delle guardie ecozoofile. A seguito dell'inutile arrivo in clinica, "il dottore ha esaminato i corpi dei fratelli e ha accertato che erano morti di una morte violenta, aberrante. Afferrati probabilmente per le zampe e sbattuti a terra per poi essere anche calpestati da qualcuno che non posso definire “bestia” perchè la crudeltà non appartiene al mondo animale".

"Adesso", continuano le guardi ecozoofile, "verrà informata l’autorità giudiziaria di questo delitto e verranno condotte tutte le indagini necessarie per scoprire il responsabile, anche con il supporto della stazione dell’Arma dei Carabinieri di Cerveteri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuccioli massacrati e ritrovati morti tra i rifiuti

RomaToday è in caricamento