rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via Vincenzo Petra

Orrore a Dragona: cane seviziato e barbaramente ucciso

La denuncia da parte dell'associazione Alfa. Il rinvenimento fra via Petra e via Casini. I fatti denunciati all'Autorità Giudiziaria

E' stato barbaramente ucciso e poi lasciato in strada. Orrore a Dragona dove nella tarda mattinata di oggi è stato rinvenuto un cucciolo di cane seviziato e poi ammazzato. La denuncia da parte di Alfa (Associazione Love for Animals) dopo la macabra scoperta di quello che restava dell'amico quattro zampe, scoperto tra via Vincenzo Petra e via Carlo Casini. Alfa è stata poi contattata da alcuni cittadini che passavano nella zona per portare a spasso i loro cani. 

SCENA AGGHIACCIANTE - "La scena che si sono trovati davanti è agghiacciante e tante delle foto che ci hanno inviato non possono essere diffuse per la loro crudezza. L'ufficio legale dell'associazione - scrive Alfa - sta fornendo tutto il supporto necessario per denunciare alle autorità competenti questo delitto che speriamo non resti impunito. Le forze dell'ordine sono sul posto".

ATTO VILE A BARBARO - Alfa seguirà lo svolgersi della vicenda al fianco dei cittadini e si augura che le autorità competenti non lascino nulla di intentato per rintracciare i responsabili di questo atto tanto vile quanto barbaro.

Cane seviziato e ucciso a Dragona-2


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Dragona: cane seviziato e barbaramente ucciso

RomaToday è in caricamento