rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale della Moschea

Cane bruciato a Villa Ada: Earth offre taglia per trovare il responsabile

Valentina Coppola, presidente dell'associazione "Offriamo una ricompensa di 500 euro a chi ci aiuterà a rintracciare il responsabile e ci costituiremo in giudizio contro di lui in Tribunale"

Una taglia di 500 euro a chi fornisce informazioni utili a rintracciare la persona che ha maltrattato, legato ad un palo e bruciato un cane trovato privo di vita nell'area di Villa Ada. Ad offrirla l'associazione per la tutela degli animali Earth: "Il cadavere carbonizzato di un piccolo Jack Russel è stato rinvenuto ieri mattina nei pressi della Moscheea di Villa Ada. Il povero animale è stato legato, bastonato, torturato, ucciso e bruciato".

VILLA ADA - Nota dell'associazione Earth che ricorda come "Villa Ada non è nuova a scenari da orrore nei confronti degli animali, meno di un anno fa un 32enne romano ha accoltellato un labrador dopo una lite col proprietario. Ma Earth non ci sta, l'associazione per la tutela degli animali ha allertato il proprio gruppo di guardie zoofile per rintracciare l'autore del macabro gesto".

TAGLIA DA 500 EURO - Una caccia al mostro: "Non possiamo tollerare un fatto del genere -  dichiara Valentina Coppola, presidente di Earth - offriamo una ricompensa di 500 euro a chi ci aiuterà a rintracciare il responsabile e ci costituiremo in giudizio contro di lui in Tribunale. Vogliamo che la punizione sia esemplare e che non se la cavi con una multa ma che sconti una vera pena detentiva adeguata all'infamia commessa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane bruciato a Villa Ada: Earth offre taglia per trovare il responsabile

RomaToday è in caricamento