rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via San Biagio Platani

Due Leoni come 'Gomorra': cancelli nei sottopassi per spacciare droga

Le barriere rimosse dai carabinieri dalle palazzine popolari di via San Biagio Platani. I luoghi sono stati ripristinati e le inferriate sequestrate

Cancellate e barriere per tutelare l'attività dei pusher di droga come la Scampia di 'Gomorra'. Uno stratagemma già usato in zone quali Tor Bella Monaca e San Basilio, che gli spacciatori hanno attuato anche ai Due Leoni, nel VI Municipio delle Torri. E' infatti di questa mattina una operazione dei carabinieri che hanno liberato i passaggi di alcune palazzine popolari di via San Biagio Platani.

PASSAGGI LIBERATI - Una zona di spaccio di stupefacenti dove, con l’ausilio di personale specializzato del Municipio, i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, diretti dal capitano Melissa Sipala, hanno proceduto all’abbattimento di alcune cancellate che erano state installate abusivamente durante la notte nei pressi di due sottopassaggi che consentono l’accesso alle citate palazzine.

DUE LEONI COME SCAMPIA - Si ritiene che i manufatti siano stati piazzati al fine di impedire il passaggio, l’intervento ed i controlli da parte delle forze dell’ordine nelle piazze utilizzate per spacciare. I luoghi sono stati ripristinati e le inferriate sequestrate. Le indagini da parte dei Carabinieri proseguono per risalire agli autori materiali ed ai 'committenti' dei lavori.

Due Leoni: 'cancelli per lo spaccio' rimossi dai carabinieri

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due Leoni come 'Gomorra': cancelli nei sottopassi per spacciare droga

RomaToday è in caricamento