rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Via Nicola Zabaglia

Campo Testaccio, tifosi giallorossi al lavoro per ripulirlo: "Ridiamogli la dignità che gli spetta"

Un gruppo di persone è entrata questa mattina 'armata' di vanghe e pale. La notizia, pubblicata sulla pagina Facebook di 'Campo Testaccio'

E' il campo dove è nata la A.S. Roma e oggi rimane chiuso e abbandonato al degrado. Così questa mattina, in una giornata libera dal campionato, un gruppo di tifosi giallorossi ha deciso di entrare a Campo Testaccio e ripulirlo. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook 'Campo Testaccio' che scrive: "I tifosi della sono entrati a Campo Testaccio e lo stanno ripulendo con pale e vanghe per ridargli la dignità che gli spetta. Chi vuol dare una mano....".

Secondo quanto riporta Rete Sport, a Campo Testaccio è presente anche Giorgio Rossi, storico massaggiatore della Roma, che ha da poco festeggiato gli 83 anni.

Fuori dal campo è stato esposto uno striscione con scritto "Riappropriamoci di ciò che è nostro, campo Testaccio c'hai tanta gloria"

Non è la prima volta che la situazione di degrado in cui versa il campo solleva le polemiche dei tifosi ma anche dei cittadini del quartiere.

Campo Testaccio, tifosi al lavoro contro il degrado (foto Facebook 'Campo Testaccio')

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Testaccio, tifosi giallorossi al lavoro per ripulirlo: "Ridiamogli la dignità che gli spetta"

RomaToday è in caricamento