rotate-mobile
Cronaca Torrino / Via Paride Stefanini

Torrino, spacciano cocaina dal loro camion bar: 4 arresti

Il blitz tra via Cristoforo Colombo e via Paride Stefanini. I commercianti oltre a gestire la vendita ambulante di panini, si erano dati anche allo spaccio di stupefacenti

Vendevano cocaina, nascosti tra il loro camion bar. La scorsa notte, a conclusione di una mirata attività antidroga, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato un italiano di 46 anni di Pomezia con alle spalle qualche precedente, e tre cittadini del Bangladesh di 20, 29 e 37 anni. Tutti commercianti che, oltre a gestire la vendita ambulante di panini, si erano dati anche allo spaccio di stupefacenti.

IL BLITZ NEI CAMION BAR - I militari, seguendo una pista, hanno effettuato una serie di accertamenti monitorando i vari movimenti, durante la notte, e il tipo di clientela che si avvicinava ad un camion bar, adibito alla vendita di panini, in sosta tra via Cristoforo Colombo e via Paride Stefanini. La perquisizione effettuata dai militari ha permesso di rinvenire all’interno del mezzo diverse dosi di cocaina.

DROGA E DENARO - Le successive perquisizioni estese alle abitazioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori dosi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario, idoneo al confezionamento dello stupefacente e la somma di 2070 euro, ritenuto provento della pregressa illecita attività di spaccio. Dopo l'arresto i quattro sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino, spacciano cocaina dal loro camion bar: 4 arresti

RomaToday è in caricamento