rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castro Pretorio / Viale del Policlinico

Policlinico: camion bar davanti al Pronto Soccorso, sequestrati 500 tra panini e bibite

Il venditore si posizionava da qualche tempo in forma stanziale in via del Policlinico, all'altezza dell'ingresso del Pronto Soccorso dell'Umberto I

Un camion bar che faceva una forma di "concorrenza sleale" ai danni degli esercenti della zona, nei pressi del Policlinico Umberto I.  E' di ieri sera l'intervento della sezione di Polizia Amministrativa del II gruppo Sapienza della Polizia Locale, che ha sequestrato circa 500 tra bevande, panini, salumi e carni ad un furgone adibito alla preparazione e somministrazione degli alimenti.

Il venditore, in possesso di un'autorizzazione da itinerante, si posizionava da qualche tempo in forma stanziale in via del Policlinico, all'altezza dell’ingresso del Pronto Soccorso, con tanto di gruppo elettrogeno e raccoglitore dei rifiuti posti in terra. Insomma una forma di concorrenza sleale. 

Nonostante le proteste il titolare, cittadino italiano di circa 40 anni, è stato quindi sanzionato per un importo pari a 5164 euro. La merce è stata posta sotto sequestro.

camion bar policlinico-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico: camion bar davanti al Pronto Soccorso, sequestrati 500 tra panini e bibite

RomaToday è in caricamento