rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Aurelia

Arrotondava lo stipendio "ripulendo" le camere degli ospiti, arrestata cameriera infedele

I fatti sono avvenuti in un albergo lungo la via Aurelia. A finire in manette una donna di 33 anni, proveniente da Napoli

Dopo aver rassettato le camere provvedeva a ripulirle di soldi e oggetti costosi. L'avventura della cameriera infedele però è stata interrotta dall'intervento dei carabinieri della stazione Madonna del Riposo.

I fatti sono avvenuti in un albergo lungo la via Aurelia. Qui la donna, di anni 33 e originaria di Napoli, lavorava come cameriera. Precisa e puntuale sul posto di lavoro si è rivelata poi una ladra seriale. Entrava in azione quando i clienti lasciavano la stanza per uscire dall'albergo.

Durante le indagini i militari hanno scoperto che la donna è entrata in azione anche tra il 5 e il 7 agosto scorsi rubando 2 portafogli, un borsello, diverse carte di credito, 290 euro, 90 corone svedesi e 20 sterline britanniche, il tutto ai danni di tre diversi ospiti della struttura.

La refurtiva è stata trovata nascosta nell’armadietto dello spogliatoio, tutti gli oggetti sono stati restituiti ai proprietari. Per la cameriera infedele è scattata la denuncia a piede libero con l’accusa di furto e, ovviamente, la sospensione dal servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrotondava lo stipendio "ripulendo" le camere degli ospiti, arrestata cameriera infedele

RomaToday è in caricamento