rotate-mobile
Cronaca Giustiniana / Via Angelo Fava

Giustiniana: calci e pugni alla fidanzata sino a mandarla all'ospedale

In manette un 30enne arrestato dai carabinieri in un appartamento di via Angelo Fava. Le violenze anche in passato

Calci e pugni alla fidanzata sino a mandarla all'ospedale. E' quanto accaduto in un appartamento nella zona della Giustiniana dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in via Angelo Fava un 30enne romano, già conosciuto alle forze dell'ordine, con l'accusa di di maltrattamenti in famiglia. 

ANIMATA DISCUSSIONE - Nel corso di un’accesa discussione con la compagna, anche lei romana di 30 anni, l’uomo minacciava la donna e la colpiva ripetutamente con calci e pugni al volto, alla testa ed al corpo. Le urla di richiesta di aiuto della vittima hanno richiamato l’attenzione dei vicini di casa che hanno così allertato il 112 dei Carabinieri.

CURE DELL'OSPEDALE - La donna è stata soccorsa ed accompagnata all’ospedale San Filippo Neri, dove i medici l’hanno medicata e trattenuta in osservazione ma non versa in pericolo di vita.

VIOLENZE RIPETUTE - Dalle verifiche effettuate dai militari è emerso che già in passato la donna era stata vittima di analoghi episodi di violenza a seguito dei quali aveva richiesto cure mediche. Il compagno violento è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustiniana: calci e pugni alla fidanzata sino a mandarla all'ospedale

RomaToday è in caricamento