rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camilluccia / Via Ronciglione, 28

Macabra scoperta a Vigna Clara: trovato cadavere in stato di decomposizione

La segnalazione al 112 in un garage seminterrato al civico 28 di via Ronciglione. L'edificio abbandonato usato come rifugio per i senza fissa dimora

Macabra scoperta nella mattinata di oggi in zona Vigna Clara dove un cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto dai carabinieri. L'uomo, non ancora idenfitificato, è stato trovato in stato quasi scheletrico. La segnalazione al 112 poco dopo le 11:00 al civico 28 di via Ronciglione da parte di alcuni tecnici intervenuti per dei lavori.

EDIFICIO USATO DAI SENZA FISSA DIMORA - Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri della compagnia di Ponte Milvio e quelli del Nucleo Investigativo di via in Selci. Assieme a loro anche il medico legale. Il cadavere dell'uomo era abbandonato in un garage seminterrato di un edificio in costruzione abbandonato da anni e usato come alloggio di fortuna dai senza fissa dimora.

IDENTIFICAZIONE - Ancora da accertare le cause del decesso dell'uomo. La vittima, trovata senza documenti, potrebbe essere uno dei clochard che viveva nella palazzina. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Il magistrato di turno ha disposto l'esame autoptico per comprendere le cause del decesso. Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, dalla morte naturale alla morte violenta. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macabra scoperta a Vigna Clara: trovato cadavere in stato di decomposizione

RomaToday è in caricamento