rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Ponte Guglielmo Marconi

Ponte Marconi, cadavere nel Tevere: era uscito di casa poche ore prima

La segnalazione della presenza di un corpo privo di vita nella zona di Ponte Testaccio. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Un cadavere nel fiume Tevere. Questa la segnalazione arrivata ai soccorritori poco prima delle 10:00 di questa mattina all'altezza di Ponte Testaccio. Attivata la macchina dei soccorsi il corpo privo di vita dell'uomo, un 79enne romano, è stato poi trasportato dalla corrente sino a Ponte Marconi, dove è poi rimasto bloccato sulla riva destra del fiume. 

SOCCORRITORI AL LAVORO - La segnalazione del cadavere da parte di alcuni passanti che hanno poi chiamato il 112. Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con tre squadre che hanno provveduto al recupero del corpo dell'uomo. Sul posto anche gli agenti di polizia del Commissariato Colombo.

USCITO DI CASA POCHE ORE PRIMA -  Portato a riva dai sommozzatori dei pompieri il cadavere dell'uomo è stato poi identificato in un 79enne residente nella zona di Grotta Perfetta. Effettuato il riconoscimento della salma da parte della sorella, la stessa ha riferito agli agenti che l'anziano era uscito di casa questa mattina intorno alle 8:00 senza indicare dove si sarebbe recato. Identificato, sul corpo dell'anziano non sono stati trovati segni di violenza con la salma messa direttamente a disposizione dei familiari. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Marconi, cadavere nel Tevere: era uscito di casa poche ore prima

RomaToday è in caricamento