rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Lungomare della Salute

Fiumicino, cadavere in spiaggia: si indaga per risalire all'identità

Il corpo è stato individuato sulla spiaggia all'altezza del chiosco Dadaumpa alle 10:20 di ieri mattina. A vedere il cadavere disteso sul bagnasciuga dei passanti che hanno dato l'allarme

Si infittisce il mistero intorno al cadavere di un uomo ritrovato ieri mattina, alle 10:20, nei pressi del chiosco Dadaumpa a Fiumicino. Il macabro ritrovamento è stato possibile grazie ad alcuni passanti che, visto il corpo, hanno immediatamente avvertito le autorità. 

La vittima è stata trovata immersa nell'acqua tra la scogliera e la spiaggia dell'impianto balneare di piazzale Mediterraneo. Sul posto, per i rilievi, i Carabinieri di Fiumicino e la Capitaneria di Porto.

Sul corpo dell'uomo, vestito con pantaloni e camicia e dall'età apparente di 30-40 anni, non sono stati trovati documenti d'identità. Ad un primo esame del medico legale la vittima non presenta ferite apparenti ma poche escoriazioni forse procurate dall'attrito con la sabbia.  

Ad indagare sulla vicenda sarà ora la Procura di Civitavecchia che disposto, tra oggi e domani, l'autopsia e il successivo esame del dna. Solo così il corpo senza vita trovato a Fiumicino potrà avere un nome. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, cadavere in spiaggia: si indaga per risalire all'identità

RomaToday è in caricamento