rotate-mobile
Cronaca Castel Fusano / Via Epaminonda

Giallo a Casal Palocco: cadavere mutilato scoperto in un canale

Il corpo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato senza braccia e senza una gamba in via Epaminonda. Si indaga a 360 gradi

Lo ha trovato un passante passeggiando nei pressi di un canale. Giallo a Casal Palocco sul ritrovamento di un cadavere mutilato. La scoperta da parte di un cittadino che camminando nei pressi di via Epaminonda, all'altezza del Canale della Lingua, ha notato il corpo del morto in avanzato stato di decomposizione, senza braccia e senza una gamba, ma le amputazioni sono probabilmente riconducibili ad animali selvatici.

INDAGINI - Sulla vicenda indagano gli agenti del commissariato di Ostia, che sono in attesa dell'autopsia nei prossimi giorni per l'identificazinoe del corpo e per stabilire le cause della morte. Non è escluso che il cadavere possa essere quello di una persona scomparsa diversi mesi fa, ma per ora non ci sono elementi per confermarne l'ipotesi. Il corpo dell'uomo in parte mummificato è stato trasferito all'obitorio dell'università di Tor Vergata per essere sottoposto ad esame autoptico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Casal Palocco: cadavere mutilato scoperto in un canale

RomaToday è in caricamento