rotate-mobile
Cronaca Boccea / VIA AURELIA KM 8, 400

Giallo all'Aurelio: cadavere di un uomo trovato in una scarpata dietro l'Holiday Inn

Sul posto i carabinieri della stazione Bravetta. L'allerta al 112 poco dopo le 17:00 da parte di alcuni lavoratori dell'Hotel

Giallo sulla via Aurelia dove poco dopo le 17:00 di oggi è stato avvistato il corpo privo di vita di un uomo abbandonato in una scarpata. La scoperta all'altezza del chilometro 8,400, dietro il parcheggio esterno dell'Hotel Holiday Inn. Allertata la centrale operativa del 112 sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione Bravetta e gli uomini della scientifica. 

CADAVERE IN DECOMPOSIZIONE - Il corpo privo di vita dell'uomo, trovato con la faccia riversa verso il terreno, è stato poi recuperato una volta giunto sul posto il medico legale che dopo una prima ispezione ha indicato la morte a circa due mesi fa, con il cadavere trovato in avanzato stato di decomposizione. 

NESSUN SEGNO DI VIOLENZA - Al momento non sono stati riscontrati evidenti segni di violenza, anche se verranno effettuati altri accertamenti. L'uomo, dall'apparente età di 60 anni, indossava una giacca azzurra con i pantaloni ritrovati invece accanto al corpo. Non è stato ancora identificato in quanto privo di documenti.

INDAGINI - Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Trastevere che per il momento non escludono nessuna ipotesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo all'Aurelio: cadavere di un uomo trovato in una scarpata dietro l'Holiday Inn

RomaToday è in caricamento