menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Cadavere semicarbonizzato a Ladispoli: è di un 59enne scomparso da Roma

Il ritrovamento nel pomeriggio in piazzale delle Lucertole a Ladispoli. L'uomo ritrovato in un Doblò dai carabinieri

Foto d'archivio

Tragico ritrovamento a Marina di Ladispoli. Il cadavere di un uomo di 59 anni è stato ritrovato in piazzale delle Lucertole all'interno di un Fiat Doblò Bianco. Il corpo era semicarbonizzato. A segnalare il corpo alcuni cittadini che hanno immediatamente allertato i carabinieri della stazione di Ladispoli. 

L'uomo, di cui non sono state diffuse le generalità, è un 59enne la cui scomparsa era stata denunciata ieri dalla moglie ai carabinieri della stazione di Ponte Galeria. 

Nessuna ipotesi è al momento esclusa. Le condizioni del corpo non hanno permesso, nell'immediato, di constatare eventuali segni di violenza. Sarà l'esame autoptico ad indicare le cause del decesso dell'uomo. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    Torna su