rotate-mobile
Cronaca

Ha un raptus di gelosia e pianta un cacciavite nel collo del fidanzato: arrestata

L'episodio è successo nella zona di Primavalle. La donna di 35 anni è stata fermata dai Carabinieri per "tentato omicidio"

Impazzisce di gelosia e pianta nel collo del compagno un cacciavite. E' La vittima, un ragazzo di 28 anni, girava in strada con un'evidente ferita e così alcuni passanti hanno chiamato il '118' e il '112'. I Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato congiuntamente a quelli del Nucleo Radiomobile di Roma hanno così arrestato per "tentato omicidio" una donna di 35 anni, cittadina filippina.

UNA BREVE FUGA - L'episodio è successo intorno alle 12 di ieri nella zona di Primavalle. Le pattuglie giunte sul posto hanno raccolto le prime informazioni dalla vittima e si sono subito messi alla ricerca della donna che dopo l'efferato gesto era uscita di casa. I Carabinieri l'hanno rintracciata e arrestata poco distante con l'accusa di tentato omicidio.

FOLLE GELOSIA - Dalla ricostruzione dei fatti e per stessa ammissione della donna, sembrerebbe che il gesto sia scaturito al termine di una violenta lite per motivi di gelosia. La donna presa da un raptus irrefrenabile ha colpito il compagno con il quale ha anche un bambino piccolo. A quel punto il ragazzo filippino, per istinto, è uscito di casa per chiedere aiuto.

SFIORATA LA CAROTIDE - Un'ambulanza ha portato il ragazzo, ancora con il cacciavite incastrato, presso il Policlinico Gemelli dove è stato subito sottoposto ad un'operazione chirurgica e dove si trova tuttora ricoverato, per fortuna non in pericolo di vita. La punta del cacciavite, avrebbe infatti sfiorato, per meno di un centimetro, ma non leso la carotide. La donna arrestata si trova ora presso la casa circondariale di Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un raptus di gelosia e pianta un cacciavite nel collo del fidanzato: arrestata

RomaToday è in caricamento