rotate-mobile
Cronaca Monterotondo

Monterotondo, calci, pugni e bastonate per vendicare offese: arrestati 2 buttafuori

Vittime due giovani romeni, di 24 e 29 anni, che poco prima in un locale notturno di Monterotondo avevano offeso due addetti alla sicurezza. Ai due però la cosa non è andata giù e si sono vendicati

Calci, pugni e bastonate, scagliati con tale violenza da lasciarli a terra in pochi istanti gravemente feriti. Sarebbe finita così la serata di due giovani romeni di 24 e 29 anni, aggrediti da due buttafuori all'esterno di un locale di Monterotondo. Ai due addetti alla sicurezza non erano andate giù le offese subite dai due ragazzi dell'Est e così, diradatasi la folla, hanno deciso di farsi vendetta da soli.

I due romeni gravemente feriti sono stati medicati e dimessi con 15 e 30 giorni di prognosi.  I medici del pronto soccorso hanno diagnosticato per entrambi fratture, traumi cranici e ferite multiple al corpo e al viso. Ad avere la peggio, però, è stato il più giovane dei due romeni il quale dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per ricomporre le ossa nasali.

Ai due buttafuori invece è toccato l'arresto. Una ragazza, che faceva parte della stessa comitiva dei due aggrediti, ha immediatamente avvisato i carabinieri che, arrivati sul posto, hanno soccorso i feriti e arrestato i due buttafuori per concorso in lesioni personali aggravate. Gli arrestati saranno giudicati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo, calci, pugni e bastonate per vendicare offese: arrestati 2 buttafuori

RomaToday è in caricamento