rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Europa

Eur: bus Atac perde il portellone posteriore sulla Colombo

La denuncia di Micaela Quintavalle, presidente del sindacato Cambia Menti. L'Atac: "Immediatamente avviata un'indagine interna"

Un portellone staccato, senza motivo, dal bus numero 30. Due foto postate su facebook. E' la denuncia che Micaela Quintavalle, presidente del sindacato Cambia Menti, ha lanciato nella mattinata di oggi. I fatti all'Eur. A ricostruirli Atac che ha diramato una nota stampa: "Stamattina, intorno alle 9.30, il portello posteriore di un bus in servizio sulla linea 30, per ragioni ancora da determinare, si è staccato mentre la vettura era in transito lungo la via Cristoforo Colombo, all'altezza di Viale Europa. L'incidente non ha provocato conseguenze per le persone".

Laconico il commento della sindacalista: "Mi limito a dire che questo portellone si è staccato da un 30 in movimento con la gente a bordo. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se fosse caduto in testa ad un diversamente abile o un bambino, in motociclista o un utente a piedi o in motorino".

L'azienda informa di aver "immediatamente avviato un'indagine interna per definire le ragioni dell'accaduto, individuare le responsabilità e procedere senza indugio ad adottare i provvedimenti, anche disciplinari, del caso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: bus Atac perde il portellone posteriore sulla Colombo

RomaToday è in caricamento