rotate-mobile
Cronaca Spinaceto / Viale dei Caduti Nella Guerra di Liberazione

Spinaceto, nuova segnaletica: la scatola che copre la buca

Siamo su viale dei Caduti nella guerra di Liberazione. La denuncia del Sulpl Roma: "Con il periodo natalizio, il personale si sta preparando a confezionarla con carta regalo"

La buca in strada e una scatola per coprirla. Insomma, il pericolo si segnala come si può. La foto è scattata su viale Caduti della Liberazione e la denuncia porta la firma del Sulpl Roma.

Dai ieri mattina – è la nota del sindacato – le pattuglie del IX Gruppo Eur si stanno alternando e dando il cambio per controllare che questa buca non se ne vada, in attesa di un intervento di qualche fantomatica ditta di manutenzione stradale, che chissà mai quando interverrà”.

Così la mossa: “Allora ci si organizza tra la cittadinanza e si segnala come si può il pericolo agli altri utenti della strada. Con il periodo natalizio, il personale si sta preparando a confezionarla con carta regalo per allietare l’attesa”.

Dal Sulpl, infine, l’ironico invito: “Se avete a disposizione scatole varie donatele con fiducia al vostro Comune preferito. Una simpatica idea natalizia, perché dopo ‘adotta una buca’ ci stava benissimo ‘regala una buca’”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto, nuova segnaletica: la scatola che copre la buca

RomaToday è in caricamento