rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Colsereno

Tivoli: naso rotto e bruciature di sigaretta per gelosia, arrestato 36enne

Violenze, soprusi e vessazioni, questo quanto subito da una donna costretta alle cure dell'ospedale. La fine dell'incubo ad opera della polizia

Una situazione che andava ormai avanti da diversi mesi. Violenze psicologiche, fisiche, angherie e vessazioni che la vittima, una ragazza di Tivoli, ha subito dal suo fidanzato nell’ultimo periodo. L’epilogo negli ultimi giorni quando la giovane è dovuta ricorrere alle cure dell’ospedale tiburtino a causa della frattura delle ossa nasali e di diverse bruciature di sigarette.

VITTIMA RETICENTE - E’ qui che sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Tivoli. Gli investigatori hanno ascoltato – appena le sue condizioni fisiche lo hanno permesso la giovane, vittima della violenza; dopo le prime reticenze, avendone naturalmente timore, ha raccontato tutto sui comportamenti del suo compagno. La gelosia, un’ossessione per l’uomo.

SOTTO SCACCO DEL FIDANZATO - La donna ha riferito come ormai la sua vita era diventata un continuo scappare, un difendersi quotidiano dai suoi stati d’animo; percosse quasi sistematiche, che le avevano fatto ormai modificare le proprie abitudini di vita,con conseguente perdita della tranquillità personale e familiare.

ORIGINARIO DI TARANTO - Gli investigatori hanno così rintracciato l’uomo, un 36enne originario di Taranto; dal controllo presso la banca dati delle Forze di Polizia è emersa una precedente situazione molto simile all’attuale, nella quale un’altra sua ex compagna lo aveva denunciato per lesioni. Per l’uomo è scattata una nuova denuncia per i reati di minacce, lesioni personali e stalking.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: naso rotto e bruciature di sigaretta per gelosia, arrestato 36enne

RomaToday è in caricamento