rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Bracciano / Via Braccianese Claudia

Martignano: bracconieri a caccia nel Parco di Bracciano, fermati dopo inseguimento

I due denunciati a piede libero presso la Procura di Viterbo. Il fermo da parte dei guardiaparco. Sequestrate due carabine ed un fucile sovrapposto

Li hanno trovati mentre cacciavano animali all'interno di un'area protetta. A fermare due bracconieri nel parco naturale regionale di Bracciano-Martignano i locali guardiaparco che nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre hanno trovato due bracconieri del posto all'opera.

INSEGUITI E BLOCCATI - Secondo la ricostruzione di quanto accaduto i quattro guardiaparco, impegnati in servizi antibracconaggio nella riserva naturale, hanno trovato i due bracconieri all'interno della Faggeta di Oriolo Romano. I cacciatori hanno quindi tentato la fuga per poi essere fermati all'interno del bosco.

SEQUESTRO ARMI - Gli agenti impegnati nei servizi di controllo hanno proceduto al sequestro delle armi, due carabine con ottica e un fucile sovrapposto, denunciando i trasgressori a piede libero presso la Procura della Repubblica di Viterbo. All'interno dell'Area Protetta sono vietate, oltre all'attività venatoria, anche la semplice introduzione di armi ed esplosivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martignano: bracconieri a caccia nel Parco di Bracciano, fermati dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento