Si accorge del furto e viene scaraventata in terra, anziana in ospedale con il braccio rotto

I due malviventi sono stati rintracciati ed arrestati dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza. Il fatti nella zona di Termini

Frattura dell’omero, 30 giorni di prognosi ed un’operazione a cui sarà sottoposta nei prossimi giorni: questo è costato, ad una ultra sessantenne, l’aver tentato di difendere la propria borsa. I 2 scippatori, entrambi egiziani, sono stati arrestati nell’immediato dalla Polizia di Stato, con l’apporto di 2 militari della Guardia di Finanza.

È accaduto domenica pomeriggio in via Giolitti, a Termini: 2 donne stavano passeggiando quando una di loro si è accorta che, dalla borsetta che portava a tracolla, un uomo le stava rubando il portafoglio. Vista la reazione della vittima, uno dei borseggiatori l’ha afferrata, scaraventata a terra ed è fuggito.

Le urla di dolore dell’anziana hanno attirato l’attenzione di una pattuglia del commissariato Viminale, diretto da Fabio Abis, e gli agenti sono riusciti a bloccare un egiziano di 21 anni mentre il complice, un suo connazionale di 20 anni, è stato fermato da 2 militari della Guardia di Finanza.

I poliziotti, in commissariato, hanno sentito alcuni testimoni che hanno confermato la dinamica dell’accaduto e riconosciuto, nei 2 egiziani fermati, gli autori della rapina. Al termini degli accertamenti i malviventi sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

Torna su
RomaToday è in caricamento