rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Via dell'Archeologia: usa box abusivo dentro un garage e lo riempie di droga

In assenza del proprietario e impossibilitati a rintracciarlo gli investigatori hanno forzato una tapparella del locale e sono entrati all'interno

Usava un box costruito tra i pilastri di un garage condominiale di via dell'Archeologia per nascondere la droga. Ma durante un controllo della Polizia, che ieri sera ha effettuato delle verifiche proprio in quello stabile, i cani antidroga al seguito degli agenti hanno cominciato ad abbaiare quando sono passati davanti al box abusivo. Non essendo stato possibile individuare il proprietario, gli investigatori hanno forzato una tapparella del locale e sono entrati all'interno. 

Appoggiati su un tavolino i poliziotti hanno trovato e sequestrato 600 grammi circa di hashish, suddiviso in sei panetti dal peso di 100 grammi l'uno, e un bilancino di precisione. Subito dopo il sequestro, alcuni poliziotti in abiti civili sono rimasti nei garage per sorvegliare il box, nella speranza che il proprietario della droga andasse a riprenderla. Dopo qualche ora di appostamento gli investigatori del Commissariato Casilino hanno bloccato l'uomo che stava per entrare nel box. E' un romano di 35 anni che è stato arrestato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dell'Archeologia: usa box abusivo dentro un garage e lo riempie di droga

RomaToday è in caricamento