rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Torrino / Via del Fosso del Torrino

Torrino, scoperto box della droga: all'interno 2 chili di stupefacenti

Nascosti in una valigia e in una cassa di legno, i militari hanno rinvenuto oltre 2 chili tra marijuana, hashish e cocaina, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento

Un vero e proprio box della droga scoperto in via del Fosso del Torrino. Un blitz, effettuato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro, che ha portato all'arresto di due persone, un 31enne e un 33enne di Roma, già noti alle forze dell'ordine, per "detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti".

Transitando al Torrino, i Carabinieri in servizio in abiti civili e a bordo di auto civetta, hanno notato i due uomini aggirarsi con fare sospetto nei pressi di un box. Quando sono entrati all'interno, hanno deciso di fermarli e di effettuare un controllo.

La perquisizione eseguita all'interno del locale ha permesso ai militari di scoprire che quel box era usato, dai due fermati, come deposito della droga.

Torrino, scoperto box della droga

Nascosti in una valigia e in una cassa di legno, sono stati trovati 2 chili di droga tra marijuana, hashish e cocaina, oltre a materiale per il taglio e il confezionamento, due bilancini di precisione e 3mila euro in contanti, provento dell'attività illecita. I due pusher sono stati portati in carcere a Regina Coeli come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrino, scoperto box della droga: all'interno 2 chili di stupefacenti

RomaToday è in caricamento