rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Gian Carlo Passeroni

Grassi di Ostia: paziente 'armato' di stampelle crea il panico al pronto soccorso

L'uomo è stato trovato dai carabinieri mentre minacciava due guardie giurate. Aggrediti anche i militari intervenuti al nosocomio. L'epsiodio alle 20 di ieri

Quando i carabinieri sono arrivati al pronto soccorso dell'ospedale lo hanno trovato mentre, stampelle in mano, minacciava due guardie giurate. Serata movimentata al nosocomio Grassi di Ostia dove ieri alle 20 una telefonata ha allertato una pattuglia dei militari dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Ostia, segnalando un uomo in stato di escandescenza che stava prendendo a calci e pugni tutto ciò che gli capitava tiro, minacciando le persone presenti nella sala. All’arrivo dei militari, l’uomo brandiva una stampella in mano e stava inveendo contro due guardie giurate che cercavano di portarlo alla calma.

CARABINIERI AGGREDITI - I militari si sono diretti verso di lui per cercare di parlargli e di capire il motivo della sua ira, ma l’uomo, senza esitazione, si è scagliato anche contro di loro, aggredendoli. Con non poca difficoltà gli uomini dell’Arma sono riusciti a bloccarlo, evitando che potesse fare del male alle persone presenti in sala, tra cui alcuni minorenni, e così per lui, (un 52enne romano, nullafacente e pregiudicato) sono scattate immediatamente le manette ai polsi. Questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo dal Giudice del Tribunale Ordinario di Roma, con l’accusa di danneggiamento, interruzione di un pubblico servizio, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grassi di Ostia: paziente 'armato' di stampelle crea il panico al pronto soccorso

RomaToday è in caricamento