rotate-mobile
Cronaca Cassia / Via della Moletta

Garbatella: ubriaco picchia moglie e figlia 15enne, arrestato marito violento

Il fermo dopo l'ennesima aggressione. La denuncia al 113 da parte della figlia. Aggredito gli agenti intervenuti nell'abitazione per sedare le violenze

E' tornato per l'ennesima volta a casa ubriaco cominciando a colpire la moglie e tirandogli addosso una busta con degli indumenti all’interno. E' accaduto ieri sera nella zona della Garbatella. Protagonista in negativo un cittadino moldavo di 43 anni. Ennesima notte agitata dell'uomo che la figlia 15enne non ha voluto far proseguire intervendo per difendere la madre. Il padre però ha continuato nella sua violenza e ha iniziato a tirarle i capelli. L’ha colpita al volto con un pugno e l’ha fatta cadere a terra facendole battere la testa.

CHIAMATA AL 113 - Ed è proprio la minore che coraggiosamente, ha telefonato al 113 chiedendo aiuto. Quando sono arrivati gli Agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Colombo hanno trovato le due donne ancora sconvolte e con evidenti segni di percosse. La donna ha raccontato agli agenti che già in altre occasioni il marito ha mostrato degli atteggiamenti violenti ed immotivati nei suoi confronti, denunciandolo in passato, ma solamente una volta.

SITUAZIONE TESA - La situazione però negli ultimi tempi è degenerata e si è aggravata. L’uomo infatti ha iniziato ad essere più aggressivo anche nei confronti della figlia. Quando i poliziotti sono entrati in camera da letto dove l’uomo si era rifugiato, questo ha iniziato nuovamente a minacciare la moglie e la figlia. Quando poi hanno cercato di accompagnarlo fuori dall’abitazione ha iniziato a dimenarsi colpendo gli agenti che con qualche difficoltà sono riusciti ad assicurarlo nell’auto di servizio. Le due donne, che hanno riportato alcune contusioni, sono state ccompagnate presso l’ospedale per essere medicate. Guariranno in pochi giorni. L’uomo, accompagnato negli uffici del Commissariato “Monteverde”,  è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nonché resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella: ubriaco picchia moglie e figlia 15enne, arrestato marito violento

RomaToday è in caricamento