rotate-mobile
Cronaca

Portuense: picchia madre e nonna per avere i soldi per la droga

Il 34enne è stato poi arrestato dagli agenti di polizia. Le donne ferite, di 81 e 63 anni costrette alle cure dell'ospedale

Ha picchiato mamma e nonna per avere i soldi della droga tanto da costringere la stessa madre a chiamare il 113. Le violenze intorno alle 21:00 di ieri in un appartamento in zona Portuense. Ormai esasperata per l’ennesima aggressione verbale e fisica del proprio figlio e dalle continue richieste di danaro per l’acquisto di stupefacenti, rivolte anche alla nonna 81enne. 

AGGRESSIONE DEGENERATA  - Questa volta però l’aggressione è degenerata, con spintoni e percosse particolarmente violente nei confronti della madre di 63 anni. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, diretti dal dottor Carlo Musti, giunti nell’abitazione poco dopo la chiamata al 113, hanno trovato le due donne molto provate, che a fatica, hanno raccontato agli agenti quanto successo.

MADRE E NONNA IN OSPEDALE - I poliziotti, tranquillizzate le donne, hanno poi  identificato l’aggressore, un 34enne romano e lo hanno accompagnato negli  uffici del Commissariato dove è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. La donna, invece, si è dovuta recare presso il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo per sottoporsi alle cure dei sanitari.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portuense: picchia madre e nonna per avere i soldi per la droga

RomaToday è in caricamento