rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Prenestino / Via Aquilonia

Barista offre caffè ad una ragazza, il fidanzato lo picchia e lo minaccia con una pistola

E' accaduto in un bar di via Aquilonia al Prenestino. I complimenti alla 'donna' hanno fatto scattare le ire di un 22enne. Cinque giorni di prognosi per la vittima

Un caffè di troppo accompagnato da complimenti ed avances poco graditi. Questa la causa che ha scatenato la gelosia di un romano di 22 anni arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina con l’accusa di violenza privata aggravata dopo aver minacciato con una pistola e poi picchiato il titolare di un bar che aveva offerto un caffè alla sua ragazza.

BAR AL PRENESTINO - Il giovane, nel pomeriggio di ieri 25 marzo si è recato nel bar di via Aquilonia, al Prenestino, ed armato di una pistola a gas ha minacciato e picchiato il titolare, un cittadino cinese di 30 anni, colpendolo al volto. A far scattare l’ira del giovane, sarebbe stato un caffè offerto e qualche complimento di troppo fatti alla sua fidanzata che in mattinata si era recata al bar.

ACCECATO DALLA GELOSIA - La donna una volta a casa ha riferito tutto al suo fidanzato che è andato su tutte le furie. Solo grazie all’intervento dei Carabinieri, allertati da una chiamata al 112 da alcuni clienti presenti, si è evitato il peggio.

5 GIORNI DI PROGNOSI - I militari, una volta sul posto, hanno bloccato ed arrestato il violento. La vittima è stata soccorsa ed accompagnata presso l’ospedale San Giovanni, dove a causa delle ferite al volto ne avrà per almeno 5 giorni. Rinvenuta e sequestrata dai militari anche la pistola a gas. Dopo l’arresto, il giovane è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barista offre caffè ad una ragazza, il fidanzato lo picchia e lo minaccia con una pistola

RomaToday è in caricamento