rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Via Monterosi

Tor di Quinto: abbandonano borsone con la refurtiva in strada

La scoperta da parte di un cittadino a passeggio con il cane in via di Monterosi. Il furto si era consumato domenica sera a Collina Fleming

Il furto era avvenuto domenica scorsa durante le prime ore del pomeriggio in un appartamento in zona Collina Fleming. I ladri avevano approfittato della momentanea assenza del proprietario di casa per 'ripulire' un appartamento.  La sera stessa un uomo, portando a spasso il suo cane, in un’area verde lungo via di Monterosi, zona Tor di Quinto, ha otato un grosso borsone, lo ha aperto e all’interno ha trovato numerosi oggetti di valore, così ha chiamato il 113.

BORSONE CON LA REFURTIVA - Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato Ponte Milvio, diretto dal dottor Massimo Improta, che hanno recuperato la borsa con la refurtiva e, dopo brevi ricerche, sono risaliti al legittimo proprietario.

REFURTIVA RICONOSCIUTA DAL PROPRIETARIO - Il derubato, arrivato in Commissariato, ha riconosciuto quanto gli era stato sottratto, tra cui un lettore musicale e numerosi oggetti di argenteria, cose che gli sono state immediatamente restituite. Appare verosimile che i ladri, nel fuggire, abbiano notato le pattuglie della Polizia subito intervenute nella zona del furto e abbiano ritenuto prudente disfarsi di quanto appena trafugato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor di Quinto: abbandonano borsone con la refurtiva in strada

RomaToday è in caricamento