rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Barberini

Barberini: vigili restituiscono portafogli ad una turista borseggiata sotto la metro

Il maltolto riconsegnato ad una donna presa di mira da due borseggiatrici poi denunciate per ricettazione e ricollocate in una struttura protetta

E' stata contattata dai vigili urbani che le hanno riconsegnato il portafogli che le avevano rubato sotto la stazione Barberini della linea A della metropolitana. Vittima di due giovani ladre una turista inglese. Il furto nella mattinata di ieri da parte di due minorenni di etnia rom, fermate dagli agenti del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) della Polizia Locale di Roma Capitale dopo essere state notate da alcuni cittadini mentre si muovevano con fare sospetto attorno a dei gruppi di turisti.

PORTAFOGLI APPENA RUBATO - Condotte in centrale per essere controllate da personale femminile, le due giovani hanno restituito alle agenti un portafoglio contenente banconote e diverse carte di credito appartenenti ad una signora di nazionalità inglese. Contattata dagli agenti, la signora è rientrata, con grande felicità, in possesso del portafoglio.

STRUTTURA PROTETTA - Una delle due giovani è stata denunciata per ricettazione. Per ambedue è stata attivata la procedura di ricollocazione in struttura protetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barberini: vigili restituiscono portafogli ad una turista borseggiata sotto la metro

RomaToday è in caricamento