rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Circonvallazione Gianicolense

Monteverde: borseggia una donna sul bus, arrestato

Il 39enne è stato fermato dagli agenti di polizia mentre era ancora sul mezzo pubblico. Dovrà rispondere di furto aggravato

Ha borseggiato una donna su un bus in transito a Monteverde. A finire in manette nella giornata di ieri un cittadino algerino di 39 anni, arrestato dagli agenti di polizia nell'ambito dei servizi antiborseggio e di controllo  a bordo degli autobusdi linea messi disposti con apposita ordinanza dal Questore Nicolò D’ Angelo.

ALLERTA AL 112 - La richiesta di aiuto al numero unico del 112 è giunta intorno alle ore 18:30. La vittima, una donna di 42 anni appena alleggerita di alcuni effetti personali asportatigli dalla borsa, mentre era a bordo di autobus di linea nella zona della Circonvallazione Gianicolense, si è accorta dell’ammanco ed ha subito allertato le forze dell’ordine.

ARRESTATO SUL BUS - Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del Commissariato Monteverde che, una volta intercettato il mezzo pubblico, hanno intimato all’autista di fermarsi, sono saliti a bordo del mezzo ed hanno immobilizzato il borseggiatore. Identificato per un 39enne algerino, l’uomo è stato accompagnato in ufficio e al termine degli accertamenti arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo straniero dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: borseggia una donna sul bus, arrestato

RomaToday è in caricamento