rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Borseggiavano 2 turisti: arrestate 4 nomadi

Un primo reato ai danni di un polacco è stato sventato a Trinità dei Monti. Su via del Corso invece le borseggiatrici dopo essere riuscite a sfilare il portafogli, vengono fermate e arrestate dai carabinieri

Quattro borseggiatrici sono state arrestate in centro a Roma mentre provavano ad alleggerire le borse di due turisti. Due i fatti che hanno portato agli arresti. Il primo è avvenuto a Trinità dei monti dove 2 nomadi pregiudicate di 30 e 40 anni hanno provato a sfilare il portafogli ad un turista polacco.

Le due però non si erano rese conto di essere pedinate dalla stazione di metropolitana Ottaviano dai carabinieri che sono riuscite a sventare il furto, traendo in arresto le quattro ragazze.

Poco distante da Trinità dei Monti, in via del Corso per la precisione, altre due nomadi erano riuscite a sfilare il portafogli ad una donna di 39 anni. I militari, allertati dalle grida della donna, sono riusciti però a fermare le due borseggiatrici di 23 e 24 anni e a restituire la refurtiva alla legittima proprietaria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiavano 2 turisti: arrestate 4 nomadi

RomaToday è in caricamento