rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Via Marsala

Termini: borseggiava i turisti in attesa dei bus per l'aeroporto

Fatale per un 60enne un ultimo furto perpetrato ai danni di un cittadino straniero. L'arresto da parte degli agenti di polizia

Era il terrore di passeggeri e turisti in attesa dei bus che dalla Stazione Termini portano all'aeroporto. Sessant'anni, italiano, il re dei borseggiatori è stata tratto in arresto dagli agenti di polizia del Commissariato Viminale dopl l'ultimo 'lavoretto', messo a segno nel pomeriggio di ieri. 

FURTO PORTAFOGLIO - Il borseggiatore è stato fermato subito dopo aver commesso il furto con ancora in tasca il portafoglio di una turista brasiliana. Il malfattore, per sottrarsi alle proprie responsabilità, prima ha ingaggiato una colluttazione con gli agenti che lo hanno fermato, poi, dopo averlo preannunciato, ha accusato falsamente i poliziotti di averlo picchiato.

RAPINA E CALUNNIA - Il 60enne è stato arrestato e dovrà rispondere oltre che di rapina anche per calunnia. Il portafoglio è stato riconsegnato alla turista brasiliana, ancora ignara di aver subito il borseggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: borseggiava i turisti in attesa dei bus per l'aeroporto

RomaToday è in caricamento