rotate-mobile
Cronaca

Eur: borse schermate per rubare vestiti, presa la banda dello shopping

Nel corso del controllo i militari hanno scoperto la borsa schermata, al cui interno erano stati occultati 4 giubbotti di una nota firma italiana

Usavano borse schermate per rubare vestiti. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia dell'Eur hanno sgominato una banda dello shopping arrestato due uomini di 30 e 54 anni, uno venezuelano e l'altro peruviano, entrambi con precedenti, e una donna cubana di 29 anni con l'accusa di furto aggravato.

I tre sono stati notati dai Carabinieri, mentre uscivano da un negozio di abbigliamento, di viale Europa, all’Eur, con fare sospetto. Fermati per essere identificati ai militari i 3 sono apparsi nervosi e intimoriti. Nel corso del controllo i militari hanno scoperto la borsa schermata, al cui interno erano stati occultati 4 giubbotti di una nota firma italiana, del valore di oltre 500 euro, sottratti poco prima dagli scaffali dell’esercizio commerciale.

La merce sottratta è stata interamente recuperata e restituita al responsabile del negozio, mentre i 3 sono stati ammanettati e portati in caserma, in attesa di essere sottoposti questa mattina al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: borse schermate per rubare vestiti, presa la banda dello shopping

RomaToday è in caricamento