rotate-mobile
Cronaca

Borghesiana: oltre 2 chili di hashish in cassaforte, arrestato 23enne

La scoperta durante un normale controllo amministrativo. Oltre alla sostanza stupefacente rinvenuta anche una Beretta e un caricatore

Droga e armi in una cassaforte. E' questa la scoperta fatta dagli agenti del commissariato Casilino nella serata di Ferragosto in un appartamento in zona Borghesiana. Qui gli agenti durante un normale controllo amministrativo hanno avvertito un odore particolare, tipico dell’hashish.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno quindi deciso di ispezionare l’appartamento per verificarne la provenienza. Nel corso del controllo, nella camera da letto, all’interno di un armadio, hanno rinvenuto una cassaforte a muro, chiusa con la combinazione, dalla quale fuoriusciva l’odore avvertito poco prima.

Infatti, all’apertura della stessa, hanno rinvenuto 26 panetti di hashish, avvolti nel cellophane, 38 ovuli già pronti per lo smercio della stessa sostanza, per un totale di circa 2,300 chilogrammi di hashish. Inoltre, è stata trovata una pistola Beretta calibro 7,65, non censita, rifornita con 7 cartucce, ed un caricatore con all’interno dieci cartucce.

Il giovane proprietario è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli, per rispondere del reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e detenzione illegale di arma da fuoco. Le indagini proseguiranno per stabilire la provenienza dell’arma ed il suo eventuale uso in eventi criminosi.

poliziotti_borghesiana


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghesiana: oltre 2 chili di hashish in cassaforte, arrestato 23enne

RomaToday è in caricamento