rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia

Ostia: lancia bomba carta contro la casa della ex. Nascondeva 23 chili di esplosivo e una pistola

I militari lo hanno immediatamente rintracciato, sottoponendolo dapprima a perquisizione personale e successivamente estendendo il controllo nella sua abitazione

Nonostante fosse sottoposto al divieto di avvicinamento, si è presentato sotto casa della ex compagna e, dopo averla minacciata, ha fatto esplodere una potente bomba carta nei pressi della sua abitazione, dandosi poi alla fuga. Succede ad Ostia dove i Carabinieri hanno arrestato un italiano di 43 anni.

I militari lo hanno immediatamente rintracciato, sottoponendolo dapprima a perquisizione personale e successivamente estendendo il controllo al suo domicilio, all’interno del quale, nascosta in camera da letto, i Carabinieri hanno rinvenuto una pistola semiautomatica marca Beretta illegalmente detenuta e completa di 4 colpi, nonché 32 ordigni esplosivi per un peso complessivo di circa 23 chili di esplosivo.

Le armi sono state sequestrate, mentre lo stalker è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia, in attesa delle decisioni del magistrato. L'accusa è detenzione illegale di esplosivi, armi e munizioni, porto illegale di esplosivo, inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità ed atti persecutori.

carabinieri ostia-11

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: lancia bomba carta contro la casa della ex. Nascondeva 23 chili di esplosivo e una pistola

RomaToday è in caricamento