rotate-mobile
Cronaca

"Perde volo. Partito da L. Da Vinci grazie a colletta poliziotti”: risponde Blue Panorama

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Blue Panorama Airlines tiene a precisare che il ritardo accumulato dal proprio aereo su un volo della durata di 11 ore è stato di 30 minuti ed è stato causato dalle cattive condizioni meteo incontrate durante l’attraversamento dell’Oceano Atlantico.

È inoltre imprudente contare sull’immediata restituzione del bagaglio in arrivo dall’estero in quanto sottoposto a procedure di controllo da parte delle autorità di pubblica sicurezza. La restituzione del bagaglio è inoltre eseguita da una società di assistenza aeroportuale.

Blue Panorama Airlines, venuta a conoscenza purtroppo in ritardo del disagio derivante dal fatto che i passeggeri avevano prenotato un volo immediatamente dopo con una diversa compagnia, si è comunque attivata tramite i suoi uffici per verificare la possibilità di riproteggere i passeggeri su un proprio volo diretto in Sicilia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perde volo. Partito da L. Da Vinci grazie a colletta poliziotti”: risponde Blue Panorama

RomaToday è in caricamento