rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Augusto Bordin

Treni: problemi alla linea elettrica, ferma la Fl2 Roma-Tivoli

Soppresse le corse delle 9:07 e 9:56. Attivati i bus sostitutivi da Guidonia a Roma Tiburtina. Sul posto i tecnici Rfi, il problema fra Lunghezza e Bagni di Tivoli

Due treni soppressi, ritardi e l'attivazione dei bus sostitutivi. Problemi questa mattina per i pendolari della Fl2 Tivoli-Roma con la linea "sospesa per un problema alla linea elettrica". Il guasto si è registrato intorno alle 5:50 fra le stazioni di Lunghezza e Bagni di Tivoli. Arrivati sul posto i tecnici di Rfi alle 7:45 sono stati attivati i bus navetta sostitutivi fra le stazioni di Guidonia Montecelio e Roma Tiburtina. Soppressi i treni 21956 delle 9:07 ed il treno 21957 delle 9:56. 

Come comunica Rfi è stato "ripristinato alle 8.45 il traffico ferroviario fra lunghezza e Bagni di Tivoli (linea FL2, Roma – Tivoli), sospeso dalle 5.50 per un inconveniente alla linea elettrica. I treni hanno subìto ritardi fino a 120 minuti, mentre alcuni convogli sono stati cancellati o limitati nel percorso di viaggio e sostituiti con autobus".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni: problemi alla linea elettrica, ferma la Fl2 Roma-Tivoli

RomaToday è in caricamento