rotate-mobile
Cronaca Torricola / Via della Stazione di Torricola

Stazione Torricola: uomo muore investito da un treno, sospesa la linea

L'incidente ha determinato il blocco della linea Roma-Napoli. Sul posto l'Autorità Giudiziaria e la PolFer, fra le ipotesi quella del gesto volontario

Blocco della linea ferroviaria Roma-Napoli questa mattina dove un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno alla Stazione di Torricola. L'incidente poco prima delle 11:00 di questa mattina sui binari della tratta  che dalla Capitale porta al capoluogo campano via Formia. Straziante la scena che si è presentata ai soccorritori con il corpo della vittima irriconoscibile in seguito all'investimento del convoglio in transito. Ancora da accertare l'identitià dell'uomo, dai primi accertamenti di circa 40 anni. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni la persona si sarebbe gettata volontariamente sotto il treno regionale, ma non si esclude l'ipotesi dell'incidente. 

ACCERTAMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA - Sul posto per accertare la dinamica che ha portato all'investimento gli agenti della Polizia Ferroviaria. Alle 11:05 il traffico ferroviario fra Roma Casilina e Pomezia-Santa Palomba, è stato sospeso. Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito. Un treno della linea Fl7 Roma-Minturno è stato cancellato, attivati bus sostitutivi fra Pomezia e Roma Termini.

TRENI IN DIREZIONE ROMA - Come informa FsNews dalle ore 13:07 è stato riattivato il binario in direzione Roma sul quale i treni circolano a senso unico alternato con ritardi fino a 120 minuti. Riprogrammata l'offerta commerciale con cancellazioni e/o limitazioni di percorso e deviazioni via Cassino per i treni Intercity. La circolazione dei treni fra Roma Casilina e Pomezia-Santa Palomba è poi tornata progressivamente alla normalità a partire dalle 14:25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Torricola: uomo muore investito da un treno, sospesa la linea

RomaToday è in caricamento