rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vermicino / Via Enrico Fermi

Albero crolla sulla linea ferroviaria: fermi i treni sulla Roma-Frascati

Le corse sospese in entrambe le direzioni fra Ciampino ed i Castelli Romani. Sul posto i vigili del fuoco con un carrogru ed una partenza

Traffico ferroviario sospeso sulla linea regionale Fl4 Roma-Frascati a causa di un albero crollato sui binari. Il cedimento poco dopo le 10:30 quando un grosso platano alto circa 25 metri ha ceduto adagiandosi sui binari. Nessuno è rimasto ferito ma la circolazione è stata temporaneamente sospesa in entrambe le direzioni fra le stazioni di Ciampino e Frascati. Sul posto per rimuovere la pianta due squadre dei vigili del fuoco (una partenza ed un carrogru). Come comunica Rfi è "in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale. Attivato servizio di autobus sostitutivi". 

PROBLEMI ANCHE SULLA FL6 - Problemi al traffico regionale su ferro si sono registrati anche sulla linea Fl6 Roma – Cassino. "La circolazione - scrive FsNews - era rallentata dalle 8.15 per un problema tecnico a un treno fermo a Roma Casilina. I treni hanno subìto ritardi fino a 60 minuti, mentre alcuni Regionali sono stati cancellati o limitati nel percorso di viaggio. Dalle 9.30 il traffico ferroviario sta progressivamente tornando alla normalità".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero crolla sulla linea ferroviaria: fermi i treni sulla Roma-Frascati

RomaToday è in caricamento