rotate-mobile
Cronaca Bracciano

Bracciano, pendolari bloccano treni della Roma Viterbo: ritardi

Causa scatenante l'ennesimo ritardo che ha provocato il trasbordo ad un altro convoglio con annesso affollamento. Da lì la protesta spontanea

Clamorosa protesta dei pendolari della linea Roma - Viterbo. Esasperati dall'ennessimo ritardo i viaggiatori hanno occupato nella mattinata di oggi i binari nella stazione di Bracciano. Il blocco è durato circa un'ora, provocando ingenti ritardi ai treni sulla linea.

CAUSA SCATENANTE - A scatenare le proteste l'ennesimo clamoroso ritardo di un treno. Giunti a Bracciano a bordo del convoglio con mezz'ora di ritardo i passeggeri sono scesi per trasferirsi su un altro convoglio che sarebbe partito per la capitale. E' stato quello il momento in cui si è formato un assembramento di persone sui binari. Il treno è stato costretto a fermarsi.

LA PROTESTA - Per quasi un'ora un gruppo di passeggeri ha bloccato la circolazione. A sbloccare il tutto ci hanno pensato i carabinieri di Bracciano. Erano le 8 quando i treni sono ripartiti. La situazione della Roma - Viterbo, già critica, è diventata insostenibile da lunedì scorso con l'entrata in vigore del nuovo orario.

Le foto denuncia del Comitato pendolari ferrovie Roma Nord

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bracciano, pendolari bloccano treni della Roma Viterbo: ritardi

RomaToday è in caricamento