rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Atac, lavori alla rete tram per il Giubileo: stop al servizio per due weekend

Gli spostamenti verranno garantiti da bus sostitutivi. Sempre per "rinnovo all'armamento", dal 17 al 25 ottobre la ferrovia Termini-Centocelle sarà limitata a P.le Labicano in entrambe le direzioni

Bus sostitutivi per le linee tram romane nei fine settimana del 17-18 e 24-25 ottobre a causa di interventi sulla linea. Ne dà notizia l'Atac in una nota. "Prosegue l'impegno di Atac per migliorare l'infrastruttura del trasporto capitolino. A causa di lavori di rinnovo dell'armamento tranviario il 17 e 18 ottobre e del 24 e 25 ottobre, tutto il servizio sulla rete tranviaria (linee 2, 3, 5, 14 e 19) sarà effettuato mediante bus sostitutivi. Il servizio della linea 8 sara' regolare dalla domenica al giovedi'. Nelle notti tra il venerdì e sabato e tra sabato e domenica, a partire dalle ore 24 e sino al termine del servizio (ore 3) i tram saranno sostituiti da bus".
 
TERMINI CENTOCELLE - "Sempre per i lavori di rinnovo dell'armamento, dal 17 al 25 ottobre la ferrovia Termini-Centocelle sarà limitata a P.le Labicano in entrambe le direzioni. Per facilitare gli utenti, la tratta coinvolta dall'interruzione sarà servita sia dai bus delle linee 50 e 105 che dal servizio sostitutivo bus delle linee 5 e 14 con fermate in P.za di Porta Maggiore".
 
Conclude l'azienda: "Atac si scusa per i possibili disagi, ricordando che gli interventi fanno parte del piano di manutenzione dell'infrastruttura tranviaria in coerenza anche con il piano di interventi per il Giubileo, necessario a garantire l'efficienza e quindi il miglioramento del servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, lavori alla rete tram per il Giubileo: stop al servizio per due weekend

RomaToday è in caricamento