rotate-mobile
Cronaca Nomentano / Via Maurizio Bufalini

Nomentano: bus rotto sulle rotaie del tram, bloccate le linee 3 e 19

L'incoveniente tecnico sulla via Nomentana, all'incrocio con via Maurizio Bufalini. Attivati i bus sostitutivi. La circolazione tornata alla normalità dopo circa un'ora

Disagi per i passeggeri delle linee 3 e 19 del tram a causa di un guasto ad un bus che ha determinato il blocco della circolazione ferroviaria su tutta la linea. L'inconveniente tecnico ha riguardato un autobus, rimasto bloccato sulla linea ferrata di via Nomentana poco dopo le 13,30 di oggi 20 marzo. Il mezzo pubblico fermo all'incrocio tra la consolare e via Maurizio Bufalini, zona Nomentano.

Tram: inconveniente tecnico sulla linea 3 e 19

BUS BLOCCATO - Sul posto i mezzi di soccorso di Atac che si sono attivati per spostare il bus rotto attraverso un mezzo di soccorso. Una manovra difficile a causa del blocco delle ruote del pesante mezzo pubblico. Ciò ha comportato un fermo della linea dei tram 3 e 19 in direzione piazzale del Verano con i treni rimasti in colonna per circa un'ora su via Nomentana.

INCOVENIENTE RISOLTO -  Per ovviare alle difficoltà l'azienda dei trasporto ha attivato un servizio sostitutivo di bus da piazza Galeno a Porta Maggiore. Il problema è stato risolto intorno alle 14,30 quando il bus è stato spostato consentendo la ripresa della normale circolazione dei tram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomentano: bus rotto sulle rotaie del tram, bloccate le linee 3 e 19

RomaToday è in caricamento