homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Blocco del traffico: domenica ecologica rinviata al 31 gennaio

Come già preannunciato nei giorni scorsi, lo stop di oggi è stato rinviato a fine mese. Tutto il calendario delle domeniche ecologiche verrà rivisto. La prossima l'ultimo giorno di gennaio

La domenica ecologica è rinviata a fine gennaio, con ogni probabilità al 31. Il traffico doveva fermarsi proprio oggi, come stabilito dal calendario dell'ex giunta Marino, ma l'amministrazione di tecnici sta rivedendo le date. Dunque, i blocchi anti smog ci saranno, ma non cadranno nelle date già in calendario, ovvero il 21 febbraio e il 13 marzo. 

La prossima dovrebbe essere appunto il 31 gennaio, ma siamo ancora in attesa di conferma. Si legge sul sito del Comune di Roma: "Le misure, da attuarsi dalla fine del mese di gennaio, saranno annunciate con adeguato anticipo così da consentire la massima comunicazione alla cittadinanza e la predisposizione di misure di potenziamento della mobilità dei mezzi pubblici.
 
Lo stop riguarderà tutti i veicoli sino alla categoria Euro 5, dalle 7.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30. Potranno circolare le categorie di veicoli meno inquinanti: metano, gpl, ibride, Euro 6 e ciclomotori due ruote quattro tempi Euro 2 e motocicli quattro tempi Euro 3".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Rifiuti, Roma sempre più sommersa: impianti pieni e strade sempre più sporche

    • Cronaca

      Albano, incendio discarica Roncigliano: rischio disastro ambientale

    • Incidenti stradali

      Capocotta, investita davanti lo Zion: morta 61enne

    • Politica

      Mafia Capitale, ancora guai per il Pd: avviso di garanzia per D'Ausilio, Patanè e Vincenzi

    I più letti della settimana

    • Incidente su A1, scontro tra tir: chiuso tratto tra Valmontone e Anagni

    • Stuprano donna al settimo mese di gravidanza in una scuola, arrestati

    • Travolge scooter con l'auto e scappa a piedi: morti due fidanzati a Santa Severa

    • Incidente a Lecce per una famiglia di romani: gravi padre e bimbo di due anni

    • Donna nuda fa il bagno alla fontanella di largo di Torre Argentina

    • Incidente su via Cristoforo Colombo: morto pedone investito da una moto

    Torna su
    RomaToday è in caricamento