rotate-mobile
Cronaca Ponte Mammolo / Via di Rebibbia

Guasto ad un treno: rallentamenti e disagi sulla Metro B

L'inconveniente tecnico intorno alle 8:00 del mattino nel tratto fra Laurentina e Rebibbia. Pendolari in attesa sulle banchine

Disagi sulla linea della metropolitana dove alle 8:00 di questa mattina un "inconveniente tecnico ad un treno" ha determinato dei problemi a catena sulla tratta della Linea B. Il guasto ha comportato dei rallentamenti al servizio tra Laurentina e Rebibbia in direzione di quest'ultima fermata.

SERVIZIO RIATTIVATO - La particolare ora di punta ha fatto riempire repentinamente le banchine con conseguenti vagoni affollati e pendolari alle prese con i disagi che questo ha comportato. Il servizio è stato "riattivato" alle 8:44 con "residui forti rallentamenti"


TRENI IN RITARDO IN DIREZIONE LAURENTINA - Intorno alle 8:40 dei rallentamenti hanno invece riguardato i treni della stessa linea, ma in direzione Laurentina. In particolare alla stazione Monti Tiburtini alcuni pendolari in attesa sulle banchine testimoniano "di uno strano odore di bruciato" con diversi di loro che hanno cominciato a mettere dei fazzoletti sul naso per mitigare il forte odore.

Pendolari metro Monti Tiburtini (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ad un treno: rallentamenti e disagi sulla Metro B

RomaToday è in caricamento