rotate-mobile
Cronaca

Atac, 10 biglietti a 14 euro: arrivano i carnet scontati

In vendita dal 13 maggio 50.000 carnet contenenti ciascuno 10 BIT (Biglietto Integrato a Tempo da euro 1,50) al prezzo scontato di 14 euro a confezione

Per la prima volta a Roma arrivano i carnet di biglietti a prezzo scontato. Dal 13 maggio sono in distribuzione 50.000 carnet contenenti ciascuno 10 BIT (Biglietto Integrato a Tempo da euro 1,50) al prezzo scontato di 14 euro a confezione. 

All’interno di soltanto 1.000 carnet è possibile trovare un biglietto speciale da collezione, con raffigurata l’opera realizzata nella metro Spagna, in esclusiva per Atac, dall’artista francese Christian Guemy, conosciuto con il tag C215 tra gli street artist. 

Ogni singolo biglietto speciale di Guemy/C215 è numerato, si tratta quindi di un unico e irripetibile pezzo da collezione per appassionati e cultori di arte contemporanea. I carnet scontati sono in distribuzione esclusivamente nelle 11 biglietterie Atac (linea A: Anagnina, Battistini, Lepanto, Ottaviano, Spagna; linea B/B1: Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Conca d’Oro, Termini; Roma-Viterbo: Flaminio) e nelle due biglietterie mobili Atac sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, 10 biglietti a 14 euro: arrivano i carnet scontati

RomaToday è in caricamento