rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Conti

Montesacro, blitz al mercato di Valmelaina: sequestri e fermi

Nella mattinata odierna la Polizia di Roma Capitale è nuovamente intervenuta in forze presso il mercato rionale di via Giovanni Conti. Già lo scorso 21 gennaio un blitz dei caschi bianchi

Ancora un blitz al mercato rionale di Valmelania, in via Giovanni Conti. Nella mattinata odierna la Polizia di Roma Capitale è nuovamente intervenuta in forze, nel quadro degli interventi di prevenzione e repressione del fenomeno dell abusivismo commerciale e ripristino del decoro voluti dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca.

IL BLITZ - Il mercato in oggetto era già stato interessato da un massiccio intervento dei vigili il 21 gennaio scorso. Nel blitz di oggi, effettuato dai vigili del gruppo Nomentano in coordinamento operativo con il commissariato di Polizia di Fidene e i Carabinieri di Montesacro, si è proceduto all'identificazione e all'allontanamento di numerosi venditori abusivi comunitari e non, anche di etnia rom.

I SEQUESTRI - Sono stati effettuati sequestri del materiale posto in vendita senza autorizzazione e sanzioni amministrative: durante lo svolgimento delle operazioni si è proceduto al fermo per identificazione di un cittadino extracomunitario privo di permesso di soggiorno, trasportato al centro di fotosegnalamento. I controlli degli agenti sono continuati per tutta la mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro, blitz al mercato di Valmelaina: sequestri e fermi

RomaToday è in caricamento