Tor Carbone, blitz dei Pics all'ex Dazio: trovata merce rubata

Trovati televisori, tablet, video terminali, digitali terrestri ed altro materiale elettronico vario. L'operazione condotta su segnalazione del Gabinetto del sindaco

Ex Dazio ancora nel mirino delle forze dell'ordine. Dopo le numerose operazioni dei Carabinieri, oggi sono stati gli agenti del PICS  della Polizia Locale di Roma Capitale diretti dal comandante Claudio Delle Fratte, ad operare nell'area tra via Ardeatina e via di Tor Carbone.

Un vero e proprio blitz portato a termine all'alba da dieci agenti che hanno operato in sinergia con gli operatori dell'Ama su indicazione del Gabinetto del Sindaco.

L'area è stata più volte oggetto di segnalazioni. All'interno della struttura più volte è stato segnalato il bivacco di senza fissa dimora. Nelle ore notturne vengono segnalati inoltre traffici illeciti. Sono stati rimossi giacigli, piccoli manufatti in legno e plastica, rifiuti ingombranti, masserizie per un totale di circa 10 metri cubi.

Durante l'operazione sono state rinvenute nascoste, merci di dubbia provenienza quali, televisori, tablet, video terminali, digitali terrestri ed altro materiale elettronico vario.

Con gli stessi uomini e mezzi l'operazione è proseguita in Via di Trigoria con controlli sulla prostituzione e con la rimozione ed abbattimento di giacigli e piccole capanne presenti nelle aree verdi laterali della strada e che favoriscono tale attività. Infine, sono stati sorpresi sempre su Via di Trigoria, persone di nazionalità italiana a scaricare laterizi. Gli stessi sono stati sanzionati come da normativa vigente.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 ottobre

  • Metro B chiusa, cambiano gli orari per i week end di ottobre

  • Da Canova a Frida Kahlo, tutte le mostre da non perdere in autunno a Roma

  • Tenuta Castel di Guido, i lupi romani sono diventati ibridi. Chiesta la sterilizzazione

  • Quando si possono riaccendere i termosifoni? Ecco date e orari

Torna su
RomaToday è in caricamento