rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Blitz antidroga: nove arresti. Sequestrate dosi di cocaina e eroina

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga, nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato ben 9 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti

Nove arresti nelle ultime 24 ore. E' il bilancio di una serie di blitz antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma. I controlli hanno riguardato tutti i quartieri della Capitale specialmente le zone di Trastevere, Esquilino, Pigneto, Casilina e Centro.

A finire in manette tre romani di 30, 36 e 44 anni, tre cittadini del Gambia di 20, 28 e 40 anni, un albanese di 18, uno del Mali di 20 ed infine un cittadino della Guinea di 24 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine.

I militari hanno sequestrato decine di dosi di cocaina, eroina, hashish, marijuana e oltre mille euro di denaro in contante ritenuto provento dell'illecita attività di spaccio. In alcuni casi i militari hanno identificato anche gli acquirenti che sono stati segnalati come assuntori all’Autorità Competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga: nove arresti. Sequestrate dosi di cocaina e eroina

RomaToday è in caricamento